Meeting di assisi

Si accendono le luci ad Assisi dal 6 all’ 8 Dicembre “75 anni e ancora”

Dal 6 all’8 dicembre 2019 il popolo del CSI si ritroverà ad Assisi nel tradizionale Meeting Nazionale Dirigenti, quest’anno carico di un valore immenso, a conclusione delle celebrazioni dei 75 anni di fondazione dell’Associazione. Sarà un momento di incontro, di spiritualità e approfondimento.

L’invito del CSI a tutti i dirigenti dell’Associazione, come ha spiegato in una nota il presidente nazionale Vittorio Bosio, è per “un’esperienza di comunità in cui ciascuno si senta parte di un grande e bellissimo progetto. È importante ricordare a noi stessi l’esigenza di pensarci come un’associazione al servizio dei più piccoli, del Paese, con il desiderio di illuminare la vita degli atleti e delle atlete che incontriamo”.

Nel programma del Meeting umbro, oltre ai momenti plenari presso la Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli, si terrà “Csi World”: laboratori con tavoli tematici di confronto, di proposta e di rilancio per comprendere il presente dell’associazione e rilanciare spunti e profezie per il prossimo futuro.

Nel corso della convention ciessina saranno premiati gli atleti e le società sportive vincitrici del concorso “Dove ogni maglia un’anima”. Sabato 7 dicembre in serata è in programma la tradizionale fiaccolata-pellegrinaggio notturna.

Il 23 novembre è il termine ultimo per iscriversi, attraverso la Scheda Online